PAVIMENTI FLOCCATI
Flotex: il pavimento perfetto

La CMC tratta il pavimento creato da un velluto resiliente floccato di ultima generazione, e alta tecnologia che mette insieme resilienti e moquette, fornendo una soluzione innovativa per pavimenti.


Il Flotex è un pavimento che si caratterizza per la alta resistenza avendo 80 milioni di fibre di nylon 6.6 in un metro quadro. E’ composto oltre alle fibre di nylon, da pvc schiumato e uno strato rinforzato in fibra di vetro. Questa tecnica rende il pavimento allergenico alle polveri sottili, rilasciando un pavimento pulito, respingendo muffe e odori, e conservando la sua perfezione anche dopo interventi di pulizia.

Pavimento silenzioso, abbattimento acustico circa 22db, le minuscole fibre da cui è composto provenienti dalle piante di bambo rendono questo pavimento idrorepellente all’acqua in quanto laddove incidentalmente cadessero dei liquidi restano in superficie così da permettere un immediato intervento.

La sua tecnologia di stampa e di precisione lo rende tra i materiali più straordinari nell’ambito del design in quanto si riesce a vedere il minimo dettaglio di stampa, e un effetto cromatico più realistico possibile.

Infinite personalizzazioni possibili.

Telefono:
06.39749892

Whatsapp:
+39.3396188847

e-Mail:
informazioni.cmc@gmail.com