Zerbini e Barriere Antisporco
il primo passo per avere un ambiente davvero sano e pulito

Quando si parla di zerbini si parla di vere e proprie barriere antisporco. Lo zerbino è il primo passo per avere un ambiente sano e pulito.

La CMC utilizza diverse tipologie di materiali per creare lo zerbino più adatto alle vostre esigenze. Sia il cocco naturale, fibra elegante e ruvida, che i sintetici in poliammide sono adatti per ambienti interni e possono essere logati; inoltre abbiamo materiali drenanti e microforati adatti soprattutto per gli  ambienti esterni.

Lo zerbino in poliammide si utilizza molto spesso per realizzare loghi più complessi, la lavorazione da noi utilizzata non è a verniciatura ma ad intarsio. Siamo in grado di creare qualsiasi misura per le differenti tipologie di ingresso.

Il retro dello zerbino viene sigillato con la gomma per garantire una stabilità inoltre è possibile inserire dei profili anti inciampo per evitare infortuni.

Le barriere antisporco sono perfette per proteggere il pavimento all’interno di qualsiasi edificio. Esse trattengono fino il 95% di sporco e bagnato, proteggendo il Vostro pavimento ed evitando cadute accidentali su pavimenti bagnati.

Tali materiali trattengono all’esterno polvere, sporco, pioggia e neve.

Tra le tipologie delle barriere antisporco, troviamo gli zerbini in alluminio rifiniti con spazzole o moquette per rimuovere lo sporco e asciugare al tempo stesso la scarpa. Questi zerbini inoltre hanno un sistema di montaggio facile e brevettato con un click. Anch’essi possono essere realizzati su misura da voi indicata e posati ad incasso, qualora fosse necessario, dai nostri tecnici.

Telefono:
06.39749892

Whatsapp:
+39.3396188847

e-Mail:
informazioni.cmc@gmail.com

Zerbini personalizzati e su misura

Telefono:
06.39749892

Whatsapp:
+39.3396188847

e-Mail:
informazioni.cmc@gmail.com